lunedì 17 febbraio 2014

Street Dinner - Ferrara




Vi piace la caccia al tesoro? O forse è meglio dire la caccia al cibo? Se quest'estate vi trovate in zona Ferrara, vi consiglio di partecipare alla Street Dinner 
La città estense vi emozionerà con l’evento più mobile che ci sia illuminato da centinai di stelle.

Certa è la data, la location e l’originalità... tutto il resto rimarrà segreto fino all’ultimo istante!








 

Da appuntamento al buio a picnic chic, da puzzle di incastri a gioco di ruolo fino a social dinner. Street Dinner, l’evento gastronomico itinerante che dà appuntamento a chi vuole vivere una serata unica a Ferrara.



Una cena in strada, in un luogo che vi verrà svelato solo all’ultimo tramite SMS e Tweets, ma non solo: lo staff di Street Dinner vi divertirà dall’aperitivo sino a mezzanotte, con animazione, musica, e... tante sorprese.

Tenete pronti i cellulari!!!


La partecipazione è solo su prenotazione e i posti sono limitati. Street Dinner è prenotabile on line o presso l’Agenzia Link Tours di Ferrara.

Abbigliamento TOTAL WHITE per l'edizione 2013 informale ma assolutamente glamour ad identificare i partecipanti di Street Dinner.


Un gioco e un’opportunità, perché il look che meglio saprà interpretare lo spirito di Street Dinner sarà come sempre premiato.

La serata sarà organizzata come un percorso a tappe scandito da SMS e Tweets. Con il vostro telefonino scoprirete la location dello stuzzicante aperitivo di benvenuto e successivamente vi verrà indicato il luogo in cui ritirare tavolino per due, sedie e bag con i due menù e infine la comunicazione del luogo unico dove cenerete a Ferrara.



Nel 2010, per la prima volta nella storia di Ferrara, il selciato davanti alla cattedrale è stato la suggestiva location che ha accolto 150 tavolini apparecchiati e dove si è svolta la cena a lume di stelle per 300 partecipanti.

Nel 2011 per la prima volta l’elegante Corso Martiri della Libertà, appena restaurato, ha visto snodarsi lungo il suo selciato centinaia di convitati.


Nel 2012 Street Dinner era di fronte alla seicentesca Chiesa dei Teatini.

E nel 2014 quale sarà la nuova location?


a,l.