giovedì 13 giugno 2013

Solo per 2


Buon appetito!

Qual è uno dei posti più strani dove si può mangiare? Per chi cerca un'alternativa alla solita pizzeria o al ristorantino vista mare, oggi vi presento un ristorantino molto particolare.




Solo per 2, di nome e di fatto
Avete mai sognato di avere un ristorante tutto per voi? Niente camerieri che volteggiano tra i tavoli, niente vicini chiassosi, nessuna sedia da spostare per far accomodare qualcuno al tavolo dietro al vostro. Tutto questo è possibile, almeno se si hanno 500 euro da investire in un'esperienza culinaria davvero unica.


Si chiama "Solo per due" e non a caso: ha un unico tavolo con solo 2 posti disponibili, caratteristica che gli vale il record del ristorante più piccolo del mondo. E il primato è tutto italiano, perchè questo locale si trova a Vacone, in provincia di Rieti, un'ora di auto circa da Roma.


Aperto 24 anni fa in un'incantevole casa di campagna del XIX secolo, ha mantenuto nel tempo la sua romantica impronta originale, rivolgendosi in particolare alle coppie di innamorati a cui vengono riservate tutte le attenzioni per una serata indimenticabile.

amedeoliberatoscioli