venerdì 25 gennaio 2013

Chalet Zermatt

Lo Chalet Zermatt Peak è una villa a 6 stelle di lusso in Svizzera.


Situato a Zermatt, una località di montagna idilliaca a 5.315 metri sul livello del mare, Chalet Zermatt Peak è uno dei più esclusivi chalet nelle Alpi, può ospitare fino a 13 persone e può essere prenotato tutto l'anno.


Approx. Lot Area :
2820 m2
Approx. House Area:
684 m2
Bedrooms: 5
Baths: 7
Swimming Pool: Yes









Lo Chalet Zermatt Peak è uno chalet punto di riferimento in una delle località più ambite al mondo, situato sul lato della montagna, offre un impareggiabile vista panoramica sul villaggio e sul Cervino. Nessuna spesa è stata risparmiata per la crezione della villa più lussuosa di Zermatt.



Progettazione:
 
Oltre alla sua posizione perfetta e una straordinaria vista, Lo Chalet Zermatt Peak è stato progettato e costruito in maniera impeccabile con un attenzione eccezionale ai dettagli dal designer di fama internazionale e sviluppatore Paul Bowyer. Finestre da pavimento a soffitto per massimizzare la vista sul paese e sulle montagne. Internamente, lo chalet dispone di cinque camere da letto tutte con bagno doccia + bagni con spogliatoi, aree di lusso, soggiorno a pianta aperta e zona pranzo e un centro benessere favoloso, che vanta una splendida indoor / outdoor Jacuzzi, palestra, sauna e bagno turco. C'è anche una cucina esterna e zona pranzo, deposito sci e cantina. "






Contact Us

CZP Chalet Zermatt Peak AG
Triftweg 47
CH 3920 Zermatt
Switzerland

Swiss Office +41 (0) 792 447 721
Swiss Office +41 (0) 793 985 982
Email: czp@chaletzermattpeak.com


Scarica la brochure qui