mercoledì 26 settembre 2012

Consigli utili : Il Bagno



Il bagno, come arredarlo? Moderno, classico, tecnologico o essenziale? E quali finiture scegliere? I materiali sono i più diversi, ognuno per un effetto differente. 


Trendy - Bagno Moderno e Innovativo
Moderno ed innovativo, un bagno di design per offrire un nuovo modo di essere alle vostre scelte di arredo. Forme e linee contemporanee che tracciano percorsi di design e funzionalità. L'ambiente della stanza da bagno si carica di personalità, dando vita ad uno spazio confortevole e assolutamente funzionale.


Classy - Il bagno classico ed elegante
Bagni classici ed in stile di infinita eleganza e dal tocco inconfondibile. Le soluzioni arredo bagno della linea Classy rivisitano il concetto di tradizione e classicità, proponendo soluzioni che rivisitano il passato adattandosi al vivere odierno. 
L'ambiente bagno profuma di ricercatezza e regala atmosfere di calma e serenità. Il tuo bagno diventa davvero personale.


Smart - Bagni modulari e versatili
Mobili per lavanderia e mini-bagni. Praticità e versatilità per organizzare lo spazio lavanderia o per arredare il vostro piccolo bagno. Le idee ed i concetti sono adattabili a qualsiasi tipologia di spazio, senza trascurare la qualità, l'estetica ed il gusto. Queste soluzioni di arredo bagno modulari garantiscono una concreta flessibilità, mantenendo tutto è in perfetto ordine ed equilibrio.







testi : Amedeo Liberatoscioli